Recupero dati e password CANCELLATI
Quando dei dati vengono eliminati dal sistema, come scritto prima, non vengono cancellati subito ma le celle di memoria dove risiedono vengono marcate. Questi cluster con questi caratteri “speciali” che contraddistinguono la cancellazione vengono recepiti dal sistema operativo come spazio libero per essere riutilizzati e quindi sovrascritti.
Concretamente anche se i dati vengono cancellati erroneamente è possibile effettuare un recupero dei files cancellati in maniera completa. Grazie all’utilizzo di software professionali i nostri tecnici esperti riescono a effettuare il recupero senza sovrascrivere il supporto originario.
Il nostro laboratorio é in grado di eseguire il recupero files cancellati
Esistono numerosi software che promettono “miracoli” per il recupero files cancellati, ma spesso questi software che si trovano on line non riescono ad effettuare il recupero dei dati come promesso. Pertanto se avete necessita di effettuare un recupero files cancellati vi consigliamo di contattare una ditta di recupero dati professionale come la nostra che effettuerà tutte le operazioni di ripristino dei files cancellati in tutta sicurezza utilizzando solo software professionali e senza effetti nessuna operazione di scrittura sul dispositivo da recuperare.